Per acquistare devo registrarmi?
Sì, per ordinare ed accedere a tutte le sezioni del sito è necessario registrarsi. Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà richiesta la registrazione nel momento in cui vorrai finalizzare l’ordine. I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell’ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione ha un costo fisso di 7.90 euro, azzerabile se l’ordine raggiunge 89.00 euro. Per la Sicilia, Calabria e Sardegna il costo è di 9.90 euro. Il contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ha un costo aggiuntivo di 2.00 euro. Per la Provincia di Pisa la consegna ha un costo di 3.50 euro, azzerabile se l’ordine raggiunge 20 euro. Inoltre, in Provincia di Pisa non ci sono costi aggiuntivi per il pagamento in contrassegno.
Posso pagare alla consegna con un assegno?
No, il contrassegno va sempre pagato in contanti.
In quanto avviene la consegna?
In tutta Italia la consegna avviene nelle 24-48 ore lavorative successive alla data di spedizione a seconda della destinazione. L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite e-mail e generalmente coincide con il giorno stesso in cui è stato effettuato l’ordine. In Provincia di Pisa la tempistica della consegna è di 12-24 ore, gli ordini vengono consegnati il giorno stesso o al massimo il giorno seguente.
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Il corriere lascerà il cedolino di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna il primo giorno lavorativo utile. In alternativa puoi contattare la filiale del corriere che ha in carico la tua consegna al numero che trovi sul cedolino e concordare il giorno per la riconsegna.
Posso segnalare l’ora precisa della consegna?
La tipologia di spedizione utilizzata non prevede la consegna su appuntamento. Generalmente la merce viene consegnata dalle 8:30 alle 18:30. Puoi comunque segnalare nelle note dell’ordine preferenze di consegna tipo “mattino/pomeriggio” “consegna entro le ……”. Noi lo segnaleremo al corriere ma non costituisce un vincolo.
Verrò contattato telefonicamente prima della consegna?
Normalmente per il primo passaggio il corriere tenta la consegna senza contatti telefonici. In caso ci venisse richiesto, verrà da noi segnalato in etichetta, ma non possiamo dare garanzia che l’autista esegua tale disposizione.
Come verifico se il mio ordine è andato a buon fine?
Al termine della procedura d’ordine viene segnalato in automatico l’esito positivo ed il codice dell’ordine inserito. In ogni caso, se l’ordine è stato inserito correttamente, viene visualizzato nella sezione “I tuoi ordini” alla quale si può accedere dopo aver effettuato il login cliccando sul proprio utente.
Ho scelto pagamento con carta di credito ma mi porta sul sito Paypal: non ho un conto Paypal.
I pagamenti con carta di credito avvengono tramite Paypal che funge da banca d’appoggio. Non è necessario essere iscritti ed avere un conto per pagare. Le transazioni tramite Paypal sono sicure e certificate e non rimane alcuna traccia delle carte di credito dei clienti in nessuno dei nostri archivi.
Come faccio se ricevo un pacco danneggiato?
Tutti gli ordini spediti dal nostro magazzino sono perfettamente imballati e sigillati. Se al momento della consegna noti che l’imballaggio è danneggiato, è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”. In questo modo, dopo avercelo segnalato, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.
Posso annullare un ordine?
Sì, basta segnalarlo prima che venga spedito contattandoci telefonicamente.
I prezzi sono IVA inclusa?
Sì, tutti i prezzi dei prodotti presenti sul sito sono comprensivi di IVA al 22%
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Al momento della spedizione viene inviata una e-mail di conferma.
Cosa sono i “codici sconto” e come si utilizzano?
I codici sconto sono coupon che consentono di avere degli sconti su un ordine. I codici vanno inseriti nell’apposito riquadro del carrello cliccando su “inserisci codice sconto”.
Come mai non riesco ad applicare il codice sconto?
È necessario verificare le eventuali limitazioni del codice sconto come la scadenza o il minimo d’ordine.
Come faccio a far recapitare il mio ordine ad un indirizzo differente da quello di registrazione?
Al momento del checkout è possibile inserire e selezionare un nuovo indirizzo di consegna cliccando su “aggiungi indirizzo”.
Come segnalo che la consegna deve avvenire sul luogo di lavoro?
Nel momento in cui inserisci l’indirizzo di consegna ti consigliamo di specificare nella casella “Alias” la dicitura negozio, bar, ufficio, ditta, ecc… in modo da fornire al corriere un indirizzo più preciso ed evitare ritardi della consegna.
Come posso ricevere la fattura per il mio ordine?
Al momento dell’iscrizione o del checkout, quando ti verranno richiesti i dati, troverai delle caselle opzionali riguardanti i dati aziendali necessari per l’invio della fattura. Ti basterà compilarli e successivamente riceverai la fattura relativa al tuo ordine.
Come faccio se non sono sicuro delle capsule da acquistare per la mia macchina da caffè?
Se hai difficoltà o hai dei dubbi sulla compatibilità delle capsule con la tua macchina da caffè, ti consigliamo di contattarci telefonicamente o di scriverci su WhatsApp e ti aiuteremo a concludere il tuo ordine.
Come faccio se ho bisogno di aiuto per portare al termine un ordine?
Per qualsiasi dubbio o domanda siamo a disposizione per aiutarti affinché l’ordine vada a buon fine. Nella sezione “Contatti” trovi tutte le modalità con cui puoi metterti in contatto con noi.